netflix gratis : è possibile? La verità dalla tecnologia

Il sogno di netflix gratis è di tantissime persone. Purtroppo, però, c’è chi usa questa parola chiave per poter truffare le persone. Infatti, basta scrivere netflix gratis per ritrovarsi un centinaio di siti fake, dove si chiedono i dati personali per dare questa informazione. In realtà, ci sono modi leciti per poter vedere netflix senza spendere una fortuna o addirittura gratis. Ecco quali sono:

  • Sfruttare la prova gratis 30 giorni. Netflix dava la possibilità di usare gratis per 30 giorni il servizio, senza pagare nulla. Purtroppo, però, questa opportunità è stata eliminata dal sito qualche tempo fa. Perché? Tutti conoscono Netflix e i servizi che offre la piattaforma di streaming. Quindi, l’azienda ha pensato che non fosse più necessario offrire questa soluzione. in più, c’erano persone che usando nomi e indirizzi e-mail diversi, purtroppo riuscivano a ottenere la prova gratuita per molto tempo, danneggiando la piattaforma.
  • Utilizzare una gift card o carta regalo. Sembra assurdo, ma si può ottenere netflix gratis usando una gift card. Com’è possibile? La gift card non devi comprarla tu, ma devi fare in modo di ottenerla come regalo. Così, ti basterà inserire il codice della gift card per ottenere il pagamento dell’abbonamento senza spendere 1 euro.
  • Creare dei gruppi di divisione delle spese. L’account base di Netflix costa 7,99 euro e ha delle limitazioni. Se si dividono le spese per una gift card, invece, si può spendere meno e usufruire di un account condiviso. Come fare? Su Internet ci sono siti che permettono di dividere il proprio abbonamento con altre persone, oppure di aggregarsi a un gruppo già presente. Il vantaggio è che si riesce a ottenere un account avanzato di Netflix (costo 15,99 euro) anche a 4,99 euro, con un bel risparmio su base mensile.

 

 

editor